I nostri professionisti si occupano anche della formazione del personale del cliente. La formazione è rivolta alla Direzione generale e di funzione, agli utenti che utilizzano il sistema applicativo ed ai tecnici che gestiscono il sistema applicativo, lo sviluppo dei programmi, il sistema di base e sistemistico. Il servizio di formazione può essere fornito durante la realizzazione di un progetto, la manutenzione del sistema e durante il roll-out del sistema.
L’attività di formazione copre le seguenti fasi:
Analisi e progettazione della formazione
Preparazione del sistema applicativo e tecnico da utilizzare per la formazione
Predisposizione della documentazione di training
Erogazione della formazione teorica e pratica in aula, F2F e on the job
Supporto ai neo-formati durante l’uso del sistema dopo la formazione
Verifica dei risultati ottenuti dopo la formazione.
La formazione offerta è rivolta ai seguenti ambiti applicativi e tecnici:
- Project Management
- Competence Center management
- AMS management
- IT management
- Utilizzo applicazioni ERP, HRM, WEB Business Intelligence/Analitics (Modellazione, Estrazione
dati, Reporting, Analysis)
- Business Objects development
- WEB development
- Software development (ABAP, .NET, Java, Netweaver XI)
- DB administration
|